Conversazione sul tema “Il risveglio identitario della cultura sarda nel dibattito pubblico-politico”

28 Maggio 2024 Notizie dal club 0
Giancarlo Pilleri consegna il gagliardetto del Rotary Club Cagliari Nord a Luca Lecis

Ieri sera, il prof. Luca Lecis ha tenuto una dotta esposizione sul tema “Il risveglio identitario della cultura sarda nel dibattito pubblico-politico”. La sua presentazione ha offerto interessanti spunti di riflessione e ha suscitato un vivace dibattito tra i partecipanti.

Cogliamo inoltre l’occasione per fare le nostre congratulazioni a Eneide Muscas, eletta governatrice distrettuale dell’Inner Wheel, moglie del nostro caro socio e past president Giorgio Mostallino e a Marcello Andria, membro del Rotaract e figlio del nostro socio e Past District Governor Gabriele Andria, per la sua nomina a segretario europeo dell’E.R.I.C.