Corso guida sicura per ragazzi

15 Giugno 2024 #WeHaveADream: Zero Vittime sulla strada Notizie dal club 0

Il Rotary Club Cagliari Nord, nell’ambito del progetto “We have a dream: zero vittime sulla strada”, presenta un simpatico evento di sport e amicizia, organizzato insieme alla Team Bike Academy e al Cus Cagliari nel Parco di Molentargius, ove

i coach Simone e Piergiorgio Spiga terranno un corso di bici sicura per bambini e ragazzini dai 7 ai 14 anni, mentre gli adulti potranno fare un giro completo del parco guidati dagli atleti più esperti della squadra.

Il corso è gratuito previa iscrizione e disponibilità e serve (ove possibile) una Mountain bike.

Vi aspettiamo sabato 22 giugno dalle ore 10 nella sede del Cus Cagliari a Quartu S.E. in via Perda Bona n. 22.

Sarà offerta una piccola merenda e ci saranno delle magliette create appositamente per l’evento, che verranno offerte in cambio di un piccolo contributo con scopo solidale.

Forza ragazzi e ragazze, iscrivetevi numerosi e venite a pedalare con noi 🚴‍♂️🚴🏻‍♀️🚴🏻‍♀️🚴‍♂️