Donazione da Nexia Audirevi di vestiti per la Ronda della Solidarietà

24 Luglio 2024 Notizie dal club Ronda Della Solidarietà 0

Siamo felici di condividere una recente iniziativa solidale che ha visto la collaborazione tra il nostro Rotary Club e Nexia Audirevisocietà italiana indipendente di revisione e organizzazione che ha dimostrato grande sensibilità verso le persone in difficoltà.

Martedì 23 luglio, l’ufficio di Cagliari di Audirevi S.p.a., rappresentato da Luca Manca, ha generosamente donato una raccolta di vestiti usati in buone condizioni, destinati alla “Ronda della Solidarietà.”

La Ronda della Solidarietà è un progetto che da 12 anni offre supporto a chi si trova in situazioni di grave marginalità sociale e vive senza una casa. Ideata da Enrico Giua Marassi, questa iniziativa vede ogni martedì sera un’unità di strada attivarsi per offrire aiuto concreto, vicinanza e speranza a chi ha perso tutto. L’obiettivo è non solo soddisfare i bisogni immediati, ma anche cercare di reintegrare queste persone nella società.

Questa donazione rappresenta un importante contributo a un progetto che sta facendo la differenza nella vita di molte persone. Siamo grati a Nexia Audirevi per aver scelto di supportare questa causa, e ringraziamo Enrico Giua Marassi per la sua dedizione, Caterina Caocci, Presidente del Rotaract Club Cagliari Golfo degli Angeli, Marcello Andria, Rappresentante nazionale ERIC, e Claudia Rabellino, Presidente del Rotary Club Cagliari Nord, per il loro continuo impegno.

Questo gesto di solidarietà ci ricorda quanto sia importante lavorare insieme per creare un impatto positivo nella nostra comunità.

MORE INFO: https://www.audirevi.it/