Arrivate oggi Sofia e Renata per il programma di Scambio Giovani!

5 Settembre 2024 Notizie dal club Scambio Giovani 0

Questo pomeriggio  il nostro club ha accolto due nuove partecipanti al programma di Scambio Giovani: Sofia, proveniente dall’Argentina, e Renata, dal Messico.

Le ragazze, emozionatissime, hanno trovato ad attenderle una delegazione del Rotary Club Cagliari Nord e il responsabile della Commissione Scambio Giovani, Raffaele Arca e le rispettive famiglie ospitanti, che le accompagneranno in questa straordinaria esperienza.

Il programma di Scambio Giovani offre ai giovani e alle giovani l’opportunità di immergersi in nuove culture, imparare nuove lingue e ampliare i propri orizzonti. Non è solo un’opportunità di viaggio, ma soprattutto un’esperienza di crescita personale e apertura mentale.

Sofia e Renata avranno la possibilità di partecipare a numerose attività, non solo per conoscere la nostra cultura ma anche per condividere la loro, creando così legami internazionali che dureranno tutta la vita.

Siamo orgogliosi di far parte di questo programma che promuove lo scambio culturale e l’arricchimento reciproco tra giovani di tutto il mondo.

Siamo certi che il soggiorno di Sofia e Renata sarà indimenticabile e pieno di momenti preziosi. 🌍🎓