Etica e responsabilità sociale al centro del nostro impegno

25 Settembre 2024 Notizie dal club 0

Il nostro Club il 20 Settembre ha partecipato come patrocinatore a un incontro molto significativo organizzato dall’Agenzia Generali Cagliari Porto e dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano. Il tema? Welfare aziendale e responsabilità sociale d’impresa.

L’evento è stato un’ottima occasione per confrontarci su questioni fondamentali come il benessere individuale e collettivo, e su come l’etica e la responsabilità sociale siano sempre più centrali nelle attività delle imprese. Gli interventi sono stati numerosi e stimolanti, e hanno messo in luce quanto sia importante una collaborazione tra istituzioni, imprenditoria e terzo settore.

L’incontro si è concluso con una riflessione che ci sta particolarmente a cuore: il benessere della comunità e quello dei singoli sono strettamente legati. Solo attraverso la solidarietà e la sinergia tra diversi settori possiamo davvero fare la differenza.